N. e Data |
Oggetto |
01 11.01.2010 |
Rinnovo autorizzazione per l'esercizio di attività Agrituristiche - istanza sig. P.B. - Novafeltria |
02 14.01.2010 |
Richiesta dipendente Nicoletta Cristofori per prolungamento orario di lavoro a tempo parziale a tutto il 30.09.2010. Concessione riduzione orario di servizio. |
03 14.01.2010 |
Area delle posizioni organizzative. Conferma incarico alla dipendente Cinzia Dori- Attribuzione retribuzione di posizione e risultato. |
04 14.01.2010 |
Area delle alte professionalità, con compiti di contentuo gestionale. Conferimento incarico al dipendente Carlo Brizi. Attribuzione retribuzione di posizione e risultato. |
05 14.01.2010 |
CCDDI 2002/2005-CCNL 01.04.1999. Funzioni per specifiche responsabilità. Trattamento accessorio. Assegnazione compenso annualità 2010. Adeguamento del sistema di valutazione permanente del personale. Autorizzazione provvisoria di spesa, salvo revoca e recupero coattivo. |
06 14.01.2010 |
Iniziative "Giorno della Memoria ed educazione alla Pace" anno 2010. Approvazione Programma. |
07 14.01.2010 |
Manutenzione straordinaria autovettura Fiat Panda 4x4. Determinazione a contrattare. Aggiudicazione alla ditta Pandolfi s.a.s.- Impegno di spesa. |
09 21.01.2010 |
Procedimento ad evidenza pubblica per vendita a corpo materiale legnoso lotto boschivo n.6A6/1-6A3/2 all'interno del poligono militare "Sasso Simone e Simoncello" - Comune di Pennabilli. Aggiudicazione provvisoria Ditta Consorzio Marche Verdi. Schema contrattuale. Approvazione. |
10 28.01.2010 |
Liquidazione diritti di segreteria al Ministero anno 2009. |
11 18.02.2010 |
Valutazione del personale. Approvazione schede e comportamenti organizzativi. Condivisione del personale o ricorso al Comitato di Direzione. Anno 2009. |
12 18.02.2010 |
Autorizzazione alla riduzione di superficie boscata cin compensazione per realizzazione pista forestale in località Pescaia F. 12 part.125 Comune di Casteldelci. |
13 02.03.2010 |
D.G.E. n.81 del 26.11.2009 - Stampa tesserini raccolta funghi. Approvazione documento istruttorio e assunzione impegno di spesa |
14 02.03.2010 |
Candidatura per nomina a Revisore Unico del Conto. Avviso pubblico. Approvazione. |
15 04.03.2010 |
Procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla alienazione a terzi dell'immobile denominato "Casa Cresti" previa manifestazione di interesse dei soggetti interessati all'acquisto e successiva trattativa privata con gara informale. Attuazione deliberazione del Consiglio Comunitario. Presa d'atto infruttuoso terzo esperimento di gara. |
16 09.03.2010 |
Rinnovo autorizzazione per l'esercizio di attività Agrituristiche - istanza del sig. Miliani Giuseppe Sant'Agata Feltria. |
17 11.03.2010 |
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Dirigente del comparto Regioni e autonomie locali (Area II) Quadriennio normativo 2006-2009, biennio economico 2006-2007. Applicazione. Liquidazione arretrati. |
19 19.03.2010 |
Liquidazione fondo per progettazione interna a Cinzia Dori e Michele Togni. |
20 30.03.2010 |
Rapporto di lavoro autonomo. Funzione di Revisore dei Conti. Impegno di spesa e disciplina attività. |
21 07.04.2010 |
Attuazione legge regionale 02.04.1996, n.6 "Disciplina della raccolta e della commercializzazione dei funghi spontanei, ecc.". Esclusione delibera Giunta Esecutiva n. 81 del 26.11.2009. Schema accordo di collaborazione con esercizi pubblici. Approvazione. |
22 20.04.2010 |
Indennità di vacanza contrattuale anno 2010 - comparto Regioni ed Autonomie Locali - articolo 2, comma 35, della legge 203/2008. |
23 21.04.2010 |
D.G.E. n.81 del 26/1182009 - Ristampa tesserini raccolta funghi - assunzione impegno di spesa. |
24 21.04.2010 |
Rendiconto del Servizio Economato per il periodo 01.01.2010 - 31.03.2010. |
25 14.05.2010 |
Liquidazione diritti di segreteria marzo 2010. |
26 17.05.2010 |
Opposizione verbale per violazione in materia di raccolta funghi e per sequestro amministrativo -Approvazione. |
27 27.05.2010 |
Archiviazione procedimento disciplinare. Approvazione. |
28 07.06.2010 |
Progetto di gestione servizio pubblico di ricovero e custodia dei cani. Avviso pubblico e caratteristiche dell'affidamento a Società Cooperativa Sociale ONLUS. Approvazione. |
29 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
30 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
31 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
32 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
33 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
34 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
35 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
36 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
37 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
38 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
39 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
40 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
41 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
42 08.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
43 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
44 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
45 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
46 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
47 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
48 09.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
49 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
50 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
51 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
52 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
53 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
54 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
55 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
56 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
57 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
58 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
59 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
60 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
61 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
62 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
63 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
64 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
65 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
66 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
67 10.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
68 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
69 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
70 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
71 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
72 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
73 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
74 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
75 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
76 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
77 14.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
78 14.06.2010 |
Approvazione contratto di assistenza e consulenza software “DELOS” rilevazione presenze – anno 2010. |
79 15.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
80 15.06.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
81 16.06.2010 |
Convenzione per uso in orario extra-scolastico impianto sportivo "Palestra e Piscina R.Molari in Comune di Novafeltria - subentro della Provincia di Rimini nel rapporto tra Comunità Montana e Provincia di Pesaro e Urbino. Approvazione. |
82 16.06.2010 |
Liquidazione fondo per progettazione interna a Cinzia Dori e Michele Togni. |
83 02.07.2010 |
Rendiconto del Servizio Economato per il periodo 31.03.2009-30.06.2010 |
84 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
85 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
86 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
87 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
88 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
89 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
90 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
91 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
92 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
93 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
94 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
95 07.07.2010 |
Trattamento economico invalidi civili |
96 12.07.2010 |
Liquidazione diritti di segreteria al Ministero 1^ semestre 2010. |
97 31.07.2010 |
Area delle posizioni organizzative. Proroga incarico alla dipendente Dori Cinzia. Categoria professionale e giuridica “D3”. Attribuzione retribuzione di posizione e risultato. |
98 31.07.2010 |
Area delle alte professionalità, con compiti anche di contenuto gestionale. Proroga conferimento incarico al dipendente Brizi Carlo. Categoria professionale e giuridica “D3”. Attribuzione retribuzione di posizione e risultato. |
99 02.08.2010 |
Determina a contrattare per scelta del contraente privato, con gara riservata alle Società Cooperative di Produzione Agricola e di lavoro agricolo forestale di cui all’articolo 17, 2° comma, della legge 31.01.1994, n. 97 per affidamento contratto pubblico, a causa mista e sotto soglia, per interventi di avviamento all’alto fusto di un ceduo invecchiato di cerro e diradamento di fustaia di cerro nella foresta del demanio militare del Sasso Simoncello. PSR 2007/2013. Asse 2 – Misura 226, azione a) LAVORI FORESTALI VOLTI ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO INCENDIO. |
100 02.08.2010 |
Approvazione contratto di assistenza e consulenza software con la ditta MCP Italia s.r.l. di Porto San Giorgio (AP) |
101 04.08.2010 |
Permessi mensili retribuiti (Legge 104/92) |
102 09.08.2010 |
Contratto Collettivo Nazionale di lavoro del persoane dirigente del comparto Regione e autonomie locali (area II). Biennio economico 2008-2009. Applicazione. Liquidazione arretrati. |
103 17.08.2010 |
Verbale di accertamento d'illecito amministrativo nei confronti del trasgressore D.F. Esame scritti difensivi-ingiunzione di pagamento. |
104 20.08.2010 |
Formazione del personale degli Enti Locali. Autorizzazione. Impegno di spesa. |
105 06.09.2010 |
Incarico professionale esterno relativo allo studio, progettazione, direzione e contabilita’ lavori, collaudo e supporto amministrativo per interventi forestali da realizzare nella foresta del demanio militare del Sasso Simone e Simoncello in Comune di Pennabilli - Avviso Pubblico di prequalificazione - procedura ad evidenza pubblica a contrattare. |
106 13.09.2010 |
Svolgimento in forma associata della funzione amministrativa relativa al rilascio dell'autorizzazione paesaggistica. Nomina della Commissione per la qualità achitettonica ed il paesaggio (art.3 della L.R. 31/2002). |
107 15.09.2010 |
Liquidazione diritti di segreteria al Segretario periodo: giugno-agosto 2010. |
108 23.09.2010 |
PSR Marche 2007/2013. Asse 2 – Misura 226 – Azione a). Lavori forestali volti alla riduzione del rischio incendio. Interventi di avviamento all’alto fusto di ceduo invecchiato di cerro e diradamento di fustaia transitoria di cerro nella foresta del demanio militare del Sasso Simoncello. Approvazione risultanze istruttorie. Indizione gara ristretta. Lettera di invito. |
109 24.09.2010 |
Richiesta di accesso agli atti: delibere di fissazione delle tariffe di macellazione esercitate dalla ditta Labora e dall’attuale gestore, con particolare riguardo al prezzo fissato per capi macellati superiori alle 1000 unità. |
110 04.10.2010 |
Richiesta dipendente Nicoletta Cristofori. Accoglimento istanza e modifica orario di servizio – ufficio ragioneria. |
111 15.10.2010 |
Fornitura Carta per fotocopie. Impegno di spesa a favore della Ditta La Profumerissima. |
112 21.10.2010 |
CCDI 2002/2005 – CCNL 01.04.1999. Funzioni per specifiche responsabilità. Trattamento accessorio. Assegnazione definitiva compenso annualità 2010. |
113 02.11.2010 |
PSR Marche 2007/2013. Asse 2 – Misura 226 – Azione a). Lavori forestali volti alla riduzione del rischio incendio. Interventi di avviamento all’alto fusto di ceduo invecchiato di cerro e diradamento di fustaia transitoria di cerro nella foresta del demanio militare del Sasso Simoncello. Approvazione risultanze istruttorie. Provvedimento motivato di esclusione dalla gara. |
114 04.11.2010 |
Incarico professionale esterno relativo allo studio, progettazione, direzione e contabilità lavori, collaudo e supporto amministrativo per interventi forestali da realizzare nella foresta del demanio militare del Sasso Simone e Simoncello in Comune di Pennabilli. Nomina della Commissione. |
115 04.11.2010 |
Rendiconto del Servizio economato per il periodo 01.04.2010-30.09.2010. |
116 10.11.2010 |
PSR Marche 2007/2013. Asse 2 – Misura 226 – Azione a). Lavori forestali volti alla riduzione del rischio incendio. Interventi di avviamento all’alto fusto di ceduo invecchiato di cerro e diradamento di fustaia transitoria di cerro nella foresta del demanio militare del Sasso Simoncello. Verbale commissione di gara. Approvazione. Selezione provvisoria della migliore offerta. Congruità offerta e contestuale operazione di accertamento. Richiesta di chiarimento all’impresa provvisoriamente aggiudicataria. |
117 02.12.2010 |
PSR Marche 2007/2013. Asse 2 – Misura 2.2.6 Azione a) – “Lavori forestali volti alla riduzione del rischio incendio. Interventi di avviamento all’alto fusto di ceduo invecchiato di cerro e diradamento di fustaia transitoria di cerro nella foresta del demanio militare del Sasso Simoncello”. Aggiudicazione definitiva gara ad evidenza pubblica. Codice CUP: 1 59 B1 0000030006 – Codice CIG: 0524632C02. Affidamento contratto pubblico alla << Piccola Società Cooperativa Agricola AGRIPRO. >> Approvazione schema contrattuale. |
118 06.12.2010 |
Incarico professionale di lavoro autonomo per studio e valutazione di incidenza ambientale, progettazione esecutiva, direzione e contabilità lavori, collaudo e supporto amministrativo per interventi forestali da realizzare nella foresta del demanio militare del Sasso Simone e Simoncello in Comune di Pennabilli. Esito procedura ad evidenza pubblica e verbale delle operazioni Commissione Tecnica. Approvazione graduatoria. Affidamento incarico e costituzione rapporto di lavoro autonomo esterno. |
119 10.12.2010 |
Vendita a corpo materiale legnoso lotto boschivo n. 6A6/1 – 6A3/2 all’interno del poligono militare “Sasso Simone e Simoncello - Comune di Pennabilli”. Aggiudicazione a trattativa privata alla Ditta CAPANNINI SIMONE e GABELLINI NICOLETTA per rinuncia al contratto del Consorzio Marche Verdi. Schema contrattuale. Approvazione |
120 27.12.2010 |
Polizza Assicurazione R.C.A. auto rischi diversi. Aggiudicazione, |
121 29.12.2010 |
Contratto Integrativo Aziendale. Annualità 2008-2009. Liquidazione trattamento accessorio della "Produttività al personale per partecipazione a progetti finalizzati". |
122 30.12.2010 |
Rendiconto del servizio economato per il periodo 01.10.2010/31.12.2010. |